fbpx
Cinema / People

Amber Heard: la prima intervista dopo il processo, cosa ha detto

14 Giugno 22 / Scritto da:

L’attrice torna a parlare del processo dell’anno

Si è parlato tanto, tantissimo della causa legale intentata da Johnny Depp nei confronti della ex moglie Amber Heard. L’attrice è stata condannata per diffamazione e costretta a pagare un ingente somma.

L’attrice non ha accettato di certo di buon grado la sentenza e molti sostengono come probabilmente l’attrice non sarà in grado di pagare la somma.

Intanto la Heard è tornata sul processo parlando a Savannah Guthrie nell’intervista che andrà in onda oggi, 14 giugno, durante la trasmissione Today della Nbc.

«Non importa cosa la gente pensa di me o quali giudizi dà su ciò che è successo nell’intimità della mia stessa casa, nel mio matrimonio, a porte chiuse. Non presumo che il pubblico medio sappia queste cose e quindi non la prendo sul personale».

E poi ha rincarato la dose: «Ma anche chi è sicuro che mi meriti tutto questo odio al vetriolo, anche se pensa che stia mentendo, non potrebbe comunque guardarmi negli occhi e dirmi che sui social media ci sia stata una giusta rappresentazione. Non può dirmi che pensi che sia stato giusto».

L’attrice, Amber Heard, ribadisce anche quanto sostenuto in aula dai suoi avvocati, ovvero l’accanimento social nei suoi confronti.

Leggi anche: Amber Heard non si arrende pronto il ricorso dopo la vittoria di Depp

«In realtà capisco. È un personaggio amato e le persone sentono di conoscerlo. È un attore fantastico».

Tag:, , ,