fbpx
People / Televisione

Alice Campello vicina al palco dell’Ariston e a Sanremo

21 Gennaio 21 / Scritto da:

Dopo Georgina Rodriguez arriva (sembra) un’altra compagna di un calciatore

L’anno scorso è toccato a Georgina Rodriguez calcare il palco dell’Ariston. A onor del vero la compagna di Cristiano Ronaldo non ha però convinto.

Leggi anche: Sanremo, date confermate ma resta da sciogliere il nodo stampa

Amadeus ci riprova e sembra che questa volta abbia coinvolto Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata e con cui è sposata dal 20017.

A lanciare l’indiscrezione è stata la trasmissione “Ogni Mattina” che sostiene come, anche se manca ancora l’ufficialità, la modella sia praticamente già a “Sanremo”.

Alice mamma di due gemelli e di Edoardo, ora vive a Torino con Alvaro che da quest’anno, a sorpresa, dopo alcune stagioni all’estero (in Spagna) è tornato in maglia bianconera, alla Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello)

La coppia, visto anche la giovane età, lei classe 95 e lui classe 92 è molto amata e seguita sui social: lei ha infatti solo su Instagram, 2.4 milioni di follower.

Quello che si prospetta sarà quindi un Festival anche con una matrice sportiva dopo la presenza fissa, annunciata e confermata di Zlatan Ibrahimovic.

Non mancano però i problemi di natura organizzativa, dalla questione stampa al pubblico: con il dpcm in vigore fino al 5 marzo (il Festival si svolge dal 2 al 6 marzo) permane il divieto di spettacoli aperti al pubblico nei teatri e nei cinema anche all’aperto.

Il prefetto della città Alberto Intini ha così negato la possibilità di “alcuna ipotesi di presenza di pubblico né pagante, né su inviti”.

L’ipotesi che si prospetta è ora quella dei figuranti ma si aspettano ulteriori aggiornamenti,