18 NOVEMBRE - People

Alex Rodriguez: “Jennifer Lopez era il mio dream date!”

Scritto da:

A breve si sposeranno, ma lui era già innamorato di lei nel 1998

I sogni diventano realtà? Se lo chiedete ad Alex Rodriguez vi risponderà di si! Durante la scorsa puntata del “Saturday Night Live“, infatti, è andato in onda una sua vecchia intervista in cui dichiarava che il suo “dream date”, ovvero appuntamento da sogno era proprio Jennifer Lopez. Era il 1998 e di tempo da allora ne è passato tanto, ma il destino, è vero, ha più  fantasia di noi, e non avrebbe mai immaginato che dieci anni dopo le avrebbe chiesto la mano.

La prima a commentare il video è stata proprio la popstar: “Oddio, ti amo!“. A quanto pare nemmeno lei era a conoscenza di questo video e dello scherzo del destino.

View this post on Instagram

Making our Christmas list and our new collection with @quayaustralia is at the top! ❤️❄️🤓 #QUAYxJLO #QUAYxAROD @quayaustralia

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

 

All’incalzare delle domande di Jim Fallon, l’ex giocatore di baseball statunitense ha raccontato anche la loro vita coniugale. Vivono insieme e spesso con loro ci sono anche i figli avuti dalle precedenti relazioni. E per chi si stesse chiedendo com’è la Lopez nella vita privata… “Vorrei dire che viver con Jennifer è stressante, ma in realtà non lo è, le devi far organizzare tutto e alla fine dirle semplicemente ‘Va bene’!!!” ha ironizzato.

Sono una bellissima coppia, e la festa di fidanzamento ha già preannunciato che le nozze saranno intime e sofisticate.

Articoli correlati: