Alex e Soleil: la resa dei conti. Ecco cos’è accaduto in diretta (VIDEO)

Alex Belli e Soleil Sorge si ritrovano ad affrontare un nuovo confronto con maggiore intensità. Ecco cos’è accaduto durante la diretta

Alex Belli in quest’ultima settimana ha avuto modo di confrontarsi a lungo con Soleil Sorge dentro la Casa riguardo il loro legame. La moglie dell’attore, Delia Duran la scorsa settimana ha richiesto un confronto con il gieffino dopo le innumerevoli clip viste dove era evidente la complicità tra i due gieffini. Nonostante l’amore per Delia, Alex solo pochi giorni fa in sauna ha deciso di dichiararsi a Soleil, ammettendo di essersi completamente innamorato. Ma dopo il messaggio hot, il bacio della Turandot, e i continui abbracci e carezze, due giorni fa c’è stata un’accusa discussione tra i due gieffini. Soleil si è scagliata contro Alex a causa della sua mania di protagonismo esuberante in Casa.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di venerdi 3 dicembre

Nel frattempo però clip dopo clip, in Soleil si sono alzati innumerevoli dubbi. La gieffina in primis ha dubitato delle parole di Alex. Soleil e Alex nel corso della puntata si ritrovano a dover nuovamente a discutere e a mettere in discussione la loro amicizia. In primis Soleil ha ammesso un dettaglio particolare: “Era assolutamente vero quel bacio” smascherando Alex, che ha sempre ribadito che il bacio avvenuto durante la Turandot era un bacio scenico, artistico. Inoltre la gieffina rivela: “Io certo che lo amo, come uomo e come essere umano, si”. 

LA REAZIONE DI DELIA

In tutti questi giorni, Delia ha scelto di non intervenire sulla questione, ma questa sera il Grande Fratello ha deciso di far replicare Delia direttamente in diretta. La sua reazione? Alfonso Signorini ha invitato Alex in confessionale per attendere una chiamata da parte di sua moglie, ma Delia ha scelto di non intervenire.

Nel momento in cui Alex torna in salotto da Soleil, la gieffina non percepisce l’atteggiamento di Delia. Alex si sente nuovamente attaccato da Soleil e le chiede di restarne fuori replicando: “Non voglio mai più che tu mi guardi con quell’occhio giudicante”. Soleil conclude: “E’ una sua cosa è un suo problema, a me l’unica cosa che interessa è la chiarezza, che io ho nella mia vita, nelle mie intenzioni e con te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *