Alex Belli vs Alessandro Basciano: il VIP risponde alla frecciatina dell’attore (VIDEO)

Il gieffino Alessandro Basciano risponde alla frecciatina lanciata sui social dall’attore Alex Belli. Ecco cos’è accaduto in diretta 

Da pochi giorni nella Casa più spiata d’Italia è arrivato Alessandro Basciano, l’ex gieffino Alex Belli nelle ultime ore ha lanciato una frecciatina per lui. Tra i due c’è già una questione irrisolta. Alessandro è entrato da poco nella Casa ma sta cercando di conquistare il cuore di diverse gieffine, da Sophie a Soleil fino ad arrivare a Jessica. Lo scorso lunedì Alex Belli è stato squalificato dal reality show di Canale 5 durante l’incontro con sua moglie Delia Duran, non rispettando le distanze di sicurezza anti-covid.

Leggi anche –> soleil sorge doppio confronto a sorpresa ecco laccaduto in diretta video

L’ingresso di Alessandro ha scombinato un po’ gli equilibri della Casa. Alessandro ha scelto di occupare il posto letto di Alex Belli accanto a Soleil Sorge col la quale sta nascendo una semplice amicizia. Il conduttore Alfonso Signorini nel corso della diretta mostra cosa ha scritto Alex Belli su Twitter:

“Anche se hai le stesse mie iniziali “AB” sei un copia incolla, e attenzione le carte copiative non sono mai come gli originali!”

Il confronto in diretta

Il nuovo gieffino Basciano risponde in diretta alla frecciatina lanciata dall’attore Alex Belli, affermando:
“Non conoscendolo non posso neanche permettermi di giudicarlo più di tanto, però invece di scrivere queste cose mi occuperei di più tempo con la moglie, perché una volta le ha fatte finta le corna ma la seconda volta non lo so, visto che occupa tutto sto tempo a scrivere degli altri”. 

Alex ascolta le parole di Basciano “Non ce l’ho con te però voglio darti un consiglio ti ho sentito che il giorno dopo le effusioni fatte diciamo in quella notte dove Soleil pensava a qualcun altro o forse no, sei andato in giro a vantarti di questa cosa, questa non è una bella cosa. Giocare il gioco delle carte con le donne non è una bella mossa”.

“Sei un falso” replica Alessandro, ed aggiunge: “Assolutamente no, l’unico che ha giocato qua sei tu” infine: “L’unico che qua ha fatto teatrini sei te, e continui a farli”

Alex conclude: “La parte del copia e incolla non funziona”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *