Alex Belli, vacanze in Sardegna: riabbracciata un’ ex vippona

Incontri speciali in Sardegna per Alex Belli: l’attore ritrova una ex compagna di viaggio al Grande Fratello Vip insieme alla moglie

Alex Belli e Delia Duran hanno assaggiato un po’ di vacanze in Sardegna. La coppia di ex gieffini, ormai popolarissima dopo il triangolo nel reality con Soleil Sorge che ha fatto chiacchierare mezza Italia, nelle scorse ore si è recata in Costa Smeralda per un po’ di relax, in mezzo alle tantissime serate di lavoro che Alex in particolar modo ha affrontato e ancora ha in programma. Nella cena di ieri sera in Sardegna Belli ha fatto un incontro speciale insieme alla moglie, visto che a cena ha messo un posto a tavola per Maria Monsè, che sta trascorrendo questi giorni proprio con gli ex compagni. Tanto pesce e crudi sul tavolo che ha visto i tre ex gieffini riunirsi dopo il periodo trascorso nella casa più spiata d’Italia. Sane chiacchiere, tante stories Instagram e spensieratezza per qualche giorno di pausa per l’attore.

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI, SCAMBIO DI DEDICHE CON BASCIANO: “QUANTO SEI…”

La grande popolarità di Alex e della sua dolce metà ha ormai toccato ogni lato d’Italia, come raccontato anche in un episodio raccontato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che tramite una testimonianza ha spiegato quanto la coppia di artisti e modelli sia disponibile con i fan. Ma adesso cosa ci sarà nel futuro di Alex Belli? Sicuramente qualcosa di nuovo: “GF Vip? Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo. Non rifarei però mai cose che ho fatto” – ha spiegato l’attore a Superguidatv – . Una comparsata di Alex al prossimo GF Vip, dunque, non è da escludere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *