24 APRILE - Gossip / People

GF, Alex Belli e Mila Suarez: pace fatta e lui le chiede scusa

Scritto da:

L’attore è entrato nella casa per parlare con la ex

Dopo il confronto tra Delia Duran, attuale compagna dell’attore Alex Belli e Mila Suarez ex di quest’ultimo e concorrente del GF è toccato all’attore entrare nella casa di Cinecittà per cercare un chiarimento con la Suarez.

Leggi anche: GF16: il duro confronto tra Delia Duran e Mila Suarez

Tra i due dopo una animata discussione è stata pace. Belli ha però affermato che la Suarez sia entrata nel reality solo per infangarlo:

Non sono qui per litigare né per discutere con te. Non hai mai capito perché ci siamo lasciati, tu non ti sei mai resa conto dei problemi che ci sono stati tra di noi. Non sono qui per attaccarti, sono qui perché hai detto cose private nostre, non hai rispettato la mia privacy. Hai una realtà delle cose distorta, sei morbosa.

Pronta la risposta della concorrente:

Mi hai buttato in un albergo quando avevo più bisogno di te, quando ero in ospedale. Io ho chiuso con te, ma ho diritto di parlare della mia storia. Sei un bravo attore.
La versione di Alex è stata però diversa:
Le tue priorità l’anno scorso, quando non ti hanno preso al GF e ti stavi tagliando le vene, erano rifarti il s..o e il naso. Eri in ospedale perché hai rifatto il seno, non hai fatto un triplo bypass al cuore. Non sto recitando. Non volevo abbandonarti, perché lo so che sei stata abbandonata da piccola e ci sono stato male.

Alla fine però i due si sono abbracciati e Belli ha chiesto scusa a Mila augurandole di viversi al massimo questa esperienza.

Articoli correlati: