fbpx
Gossip / People

Alex Belli: Delia Duran interviene nuovamente via social. Ecco le sue parole (FOTO)

29 Novembre 21 / Scritto da:

Delia Duran via social interviene nuovamente sulla questione Alex Belli-Soleil Sorge riguardo le ultime clip. Ecco le sue parole 

La moglie di Alex Belli, Delia Duran, dopo l’ultimo confronto con il gieffino avvenuto in Casa venerdì scorso, è tornata nuovamente ad affrontare la questione Alex-Soleil via social. La modella e showgirl ha affrontato la quarantena per poter riabbracciare suo marito dopo tre mesi e per chiarire con un faccia a faccia le immagini viste durante i daytime. I due gieffini stanno vivendo un’amicizia speciale, forse un po’ troppo complice. Delia è entrata per pochi minuti dentro la Casa per un confronto decisivo riguardo il loro rapporto. Alex ha cercato di placare l’atmosfera ed ha ribadito che tra lui e Soleil c’è solo una speciale amicizia. Infine Delia è tornata a casa con le scuse di suo marito e con le nuove promesse di suo marito nel vivere con distacco il legame con Soleil. Cos’è accaduto in questo weekend?

Leggi anche –> sex and the city arriva il reboot svelato il motivo dellassenza di samantha

Dopo il focoso massaggio di Alex a Soleil e i nuovi abbracci tra i due, sabato i gieffini hanno portato in scena l’opera Turandot, dove sul finale è esploso un bacio super appassionato tra i due concorrenti e sul web ci sono state nuove polemiche. Anche Delia oggi ha qualcosa da dire.

IL COMMENTO DI DELIA

In queste ultime ore Delia Duran è tornata sui social e nelle stories Instagram del suo profilo ha scritto: “Dopo questo weekend sono rimasta davvero senza parole!! Not Comment”. Le nuove immagini evidentemente hanno ferito nel profondo la giovane modella che ancora una volta è rimasta delusa dai comportamenti e gesti di suo marito nei confronti della giovane influencer. Questo weekend infatti Delia è stata impegnata con il suo lavoro e con una sfilata di moda, dunque non ha avuto modo di replicare. A poche ore dalla diretta della ventitreesima puntata del Grande Fratello ha deciso di intervenire con una breve e incisa frase. Cosa accadrà?