fbpx
Gossip / People / Televisione

Alessandro Basciano vorrebbe dichiararsi ad una gieffina? Ecco l’indiscrezione

20 Dicembre 21 / Scritto da:

Il nuovo arrivato Alessandro Basciano dopo aver puntato su Sophie, tenterà di conquistare anche il cuore di Soleil? ecco l’indiscrezione 

Il gieffino Alessandro Basciano è entrato da soli pochi giorni all’interno della Casa più spiata d’Italia e sta cercando di fare breccia nel cuore di alcune gieffine, dopo aver puntata Sophie Codegoni tenterà anche di conquistare Soleil Sorge? In queste ultime ore il nuovo arrivato si è confrontato con Giacomo Urtis rivelando di aver notato un certo feeling con la gieffina Sophie Codegoni.

“Secondo me io piaccio a Sophie” rivela Alessandro intento ad indagare sul rapporto che c’è tra lei e Gianmaria, dopo aver notato un distacco dal momento in cui ha fatto il suo ingresso nella Casa.

Leggi anche –> soleil sorge ricevera una sorpresa in casa ecco unanticipazione video

Inoltre Alessandro rivela di apprezzare le attenzione che Soleil Sorge gli riserva, affermando:

“Comunque stanotte mi hai abbracciato te, poi stamani mi sono aggrappato a te, eravamo appiccicati, però eri sveglia. Anche per me è stato piacevole. A me se una persona mi piace vorrei buttarmi”

Infine rivolgendosi a Urtis afferma: “Giacomo dici che devo aspettare perché altrimenti brucio le tappe?”
Anche Soleil ha avuto modo di confrontarsi con alcuni gieffini riguardo Alessandro con Giacomo:

“Certo che è un bravo ragazzo e mi ha colpita è ovvio. Sì è bello, ma anche no amore, sto cercando di elaborare il tutto ancora. Anche perché mentalmente sto ancora pensando a fuori e però il mio subconscio fa degli scherzi”.

Dunque cosa accadrà tra i due nelle prossime settimane? Alessandro riuscirà a conquistare il cuore della giovane Soleil?