fbpx
Gossip / People

Alessandra Amoroso fa degli auguri speciali alla sua nipotina

28 Aprile 21 / Scritto da:

Oggi è il compleanno della nipotina di Alessandra Amoroso che per l’occasione ha fatto degli auguri speciali sul suo profilo Instagram

È un giorno speciale per Alessandra Amoroso: la nipotina che ama tanto fa il compleanno. Le due passeranno questa giornata lontane, ma la cantante salentina ha voluto condividere l’affetto e l’amore che prova con la sua community.

Nelle storie del suo profilo Instagram, ha pubblicato una serie di immagini e di video in cui protagonista vi è la piccola nipote mentre è intenta a giocare con lei o a fare cose. Le storie si aprono con una foto della piccola in videochiamata con la zia mentre si mandano un bacio. Alessandra Amoroso ha scritto: “Tanti auguri a te, bambina preziosa, amore incondizionato, anima pura. Ti amo tantissimo!”

La cantante ha fatto intendere che gli auguri alla nipotina sono stati il primo pensiero della giornata, dato che la consuetudinaria storia del buongiorno è stata pubblicata solo dopo. In seguito, Alessandra Amoroso ha pubblicato la foto con la nipotina scrivendo :”Il nostro sorriso grande”, un video della bambina che conta in inglese fino a dieci commentando: “E poi come prof. di inglese spacca”, un video della bimba dietro una fotocamera posizionata su un treppiedi ironizzando: “Aiuto regista quando serve” e un video della nipotina che gioca con la camera del telefono con la scritta: “Cretinetta come sua zia”.

Infine, ha pubblicato una foto con lei in braccio racchiuse dentro un cuore rosso e la scritta “Ti amo!” e un video della bimba in bianco e nero che sorride e nel quale Alessandra Amoroso ha scritto: “Ci vediamo domani…cit”.

Insomma, la cantante salentina ha voluto omaggiare la nipotina con una serie di storie nelle quali ha raccontato le varie sfumature della bambina, ma anche confermare quanto la ama incondizionatamente.