fbpx
Gossip / People / Televisione

Aldo Montano scrive un dolce pensiero per Manuel: “Sempre con te”

14 Gennaio 22 / Scritto da:

Il campione olimpico Aldo Montano scrive una nuova dedica per il gieffino Manuel Bortuzzo: ecco le sue parole via social

Il campione olimpico Aldo Montano poco prima di Natale ha scelto di abbandonare definitivamente il reality show Grande Fratello Vip 6 per raggiungere sua moglie e i suoi due figli e godersi l’amore della famiglia. All’interno della Casa più spiata d’Italia, l’amico Manuel Bortuzzo sente ancora la mancanza del suo campione olimpico preferito. Aldo infatti nella Casa ha lasciato il segno, dopo tre mesi di avventura la sua presenza è diventata fondamentale.

Nonostante la distanza, Aldo Montano continua a supportare e a seguire con affetto i concorrenti ma soprattutto il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo che è attualmente ancora un concorrente del GF. Aldo e Manuel dopo l’avventura nel reality show inizieranno ad allenarsi insieme, ed il Montano accompagnerà personalmente Manuel alle Paralimpiadi di Parigi nel 2024.

Leggi anche –> landscapers un crimine quasi perfetto la nuova serie con olivia colman

Il campione olimpico attende Manuel fuori dal GF

Il campione olimpico in queste ultime ore attraverso un tweet ha scritto una nuova dedica destinata al giovane Manuel. Nelle parole di Aldo è racchiuso un messaggio puro ed intenso. Lo sportivo ringrazia il giovane per l’affetto che negli ultimi si sono scambiati. Ecco le parole di Aldo Montano per Manuel:

Sono stato obbligato ad essere forte ed invincibile per tutta la mia vita, ma tu hai aperto il mio cuore ai sentimenti più teneri e nascosti che non pensavo di poter provare. Grazie Manu , grazie mio piccolo grande uomo, Sempre con te ti aspettiamo a casa