Aldo Montano, l’emozionante lettera per Manuel: “Io sarò al tuo fianco”

Aldo Montano condivide una bellissima dedica sui social per il dolce Manuel Bortuzzo: ecco le sue parole 

Lo sportivo Aldo Montano ieri sera nel corso della trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip 6 ha riabbracciato il suo migliore amico, Manuel Bortuzzo. Il giovane nuotatore ha scelto di abbandonare definitivamente la Casa dopo 134 giorni, poco dopo un mese dall’uscita del campione olimpico avvenuta prima di Natale.
L’amato Aldo Montano e lo sportivo Manuel Bortuzzo condividono tantissime passioni e nella Casa più spiata d’Italia la loro amicizia ha ammaliato giorno dopo giorno milioni di fan. I due gieffini ieri sera si sono finalmente riabbracciarti e nei prossimi giorni inizieranno ad allenarsi insieme per raggiungere con successo le Paralimpiadi di Parigi che si terrà nel 2024. Manuel infatti non vede l’ora di iniziare e soprattutto di godersi il buon Montano dove poter catturare i suoi preziosi consigli per tornare in vasca e trionfare.

Leggi anche –> can yaman arriva mania challenge il primo evento social i dettagli

In queste ultime ore il campione olimpico Aldo Montano attraverso il profilo Instagram ha scelto di condividere con tutti i fan una speciale dedica al suo amico Manuel che ieri ha concluso la sua esperienza. Ecco le parole di Montano:

“Caro Manuel,
Ieri sera mi sono davvero mancate le parole ! Volevo solo abbracciarti forte e rivederti a casa !
Adesso hai la tua vita da riprendere in mano, hai da raggiungere tanti obbiettivi e devi cercare di trasformare la tua serenità in felicità. All’interno della Casa del GF hai trovato amore e amicizia ed hai capito che puoi riuscire a fare tante cose che prima ti facevano paura. Porta con Te tutto ciò che di buono hai trovato in quest’esperienza e usa le cadute e ciò che di negativo c’è stato come lezione di vita. Forza Manuel, ieri varcando quella porta rossa hai aperto un nuovo capito lo della tua vita, tutto da scrivere ! Io sarò al tuo fianco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *