10 GENNAIO - Gossip / People

Aida Yespica: “In passato ho amato follemente una donna”

Scritto da:

La venezuelana non ha fatto il nome della persona in questione

Aida Yespica è stata ospite della quarta puntata di “Rivelo“, in onda giovedì in prima serata su Real Time. A Lorella Boccia la modella venezuelana si è raccontata e ha svelato di aver avuto un folle amore con una donna famosa.
In passato ho amato una donna. E’ stato un’amore folle, terminato perché lei è un personaggio famoso molto importante di cui non farò mai il nome. Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei… ma una volta finita sono stata molto male.
Non sono mancati anche riferimenti a alcune truffe subite in passato che l’hanno portata a non avere liquidità economica:

 

In passato ho subito delle truffe. A Los Angeles ho fatto degli investimenti dove mi hanno svuotato e sono rimasta senza niente. Ecco perché oggi rimango in Italia; devo lavorare e solo lavorare per me e anche mio figlio Aron.
Proprio sulla relazione avuta dall’ex calciatore Matteo Ferrari ha spiegato:
Dopo la relazione con il padre di mio figlio mi sono innamorata di un’altra persona e mi sono sposata a Las Vegas per pure follia. Il matrimonio è durato un mese, non so nemmeno perché mi sono sposata!
La showgirl ha parlato anche di Jeremias Rodriguez, smentendo le voci su una presunta storia.
Al Grande Fratello Vip con Jeremias Rodriguez confermo che non c’è stata nessuna storia. Non c’è stato nemmeno un bacio, solo delle coccole.

Articoli correlati: