fbpx
26 GIUGNO - Gossip / People

Adriana Volpe torna a parlare del marito: “Roberto ha avuto reazioni inedite”

Scritto da:

Spesso si è parlato di una crisi coniugale con Roberto Parli

Dopo l’esperienza all’interno del “Grande Fratello Vip” spesso si è parlato di una presunta crisi coniugale tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli. L’uomo, con sorpresa anche da parte della conduttrice si sarebbe ingelosito del legame di Adriana con Andrea Denver con sui più volte è stato smentito un qualsiasi flirt.

Leggi anche: Adriana Volpe parla del suo nuovo programma

La Volpe, presto protagonista alla conduzione di un nuovo programma con Alessio Viola è tornata a parlare, in una intervista a “Intimità”, del suo matrimonio con il marito con cui è legata da 12 anni.

È vero che la nostra famiglia è stata messa in ginocchio. Abbiamo vissuto momenti delicatissimi per via della morte di mio suocero: è stato difficile mantenere l’equilibrio psicofisico…Devo però anche ammettere che mi hanno stupito molto alcuni comportamenti di mio marito durante il Grande Fratello.

Adriana ha poi spiegato come Parli abbia avuto reazioni che mai si sarebbe aspettata da parte del marito, ingelosito anche quando durante il gioco Obbligo o Verità ha dovuto baciare Pago e lì, ha spiegato la Volpe Roberto non l’ha vissuta per niente bene.

Su Denver poi ha chiarito, ancora una volta come tra loro non ci fosse malizia: “Pura follia pensare o insinuare che tra noi possa esserci stato qualcosa, però la gelosia di Roberto ha avuto la meglio e ha sicuramente fatto un pochino traballare il nostro rapporto che di gelosia non è mai vissuto”

Intanto ora le cose sono tornate alla normalità: Adriana si è anche trasferita da Roma a Milano con la figlia per stare vicino a Parli che vive, per motivi lavorativi, in Svizzera.

 

Articoli correlati: