fbpx
Gossip / People / Televisione

Adriana Volpe sull’ingresso di Delia Duran: l’esilarante sketch (VIDEO)

14 Gennaio 22 / Scritto da:

L’opinionista del Grande Fratello Vip 6 Adriana Volpe, sui social ironizza sull’ingresso della nuova concorrente Delia Duran con uno sketch

L’opinionista del Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe nelle ultime ore attraverso un noto sketch condiviso su Instagram ha ironizzato riguardo l’ingresso della nuova concorrente che entrerà questa sera. Delia Duran, moglie del noto attore Alex Belli varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per iniziare la sua avventura come concorrente ufficiale. Dopo aver assistito per mesi al triangolo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, da questa sera si teme potrebbero inizieranno nuovamente gli scontri tra Soleil e Delia?

L’ex gieffino Alex Belli ha vissuto un’intensa avventura all’interno del Grande Fratello Vip dove è riuscito a instaurare un legame speciale con la giovane Soleil Sorge, la moglie Delia Duran nel corso della sua permanenza in Casa ha già affrontato diversi confronti con Soleil Sorge negli ultimi mesi. Dopo la squalifica di suo marito Alex Belli, la modella ha scelto di entrare nella Casa e viversi questa esperienza da sola. Nella scorsa puntata Delia e Alex in diretta hanno rivelato di essersi presi una pausa. Cosa accadrà da questa sera nella Casa?

Leggi anche –> aldo montano scrive un dolce pensiero per manuel sempre con te

L’esilarante sketch

Intanto in queste ultime ore l’opinionista Adriana Volpe ha iniziato a scaldare i motori per questa sera. La Volpe sul suo profilo Instagram ha condiviso il memorabile sketch tratto da La “Telenovela” del Trio composto da Solenghi, Marchesini, Lopez. La Volpe ha riproposto lo sketch sotto forma di parodia in vista dell’ingresso di questa sera della nuova concorrente Delia Duran. L’opinionista ha aggiunto come didascalia: “Stasera Delia Duran entrerà nella casa del #GFVIP …e vai con la soap opera”