fbpx
20 MAGGIO - People

Adriana Volpe si trasferisce a Milano per stare più vicino al marito

Scritto da:

A lungo si è parlato di una crisi tra i due

Adriana Volpe, dopo l’esperienza al ‘GF Vip’ è stata al centro del gossip a causa di alcune voci di presunta crisi con il marito Roberto Parli. I due infatti stanno vivendo a distanza ma per nessun motivo personale ma semplicemente perché l’uomo risiede in Svizzera per motivi lavorativi.

Dopo la morte del padre Parli si è rifugiato nel paese anche per superare il grave lutto che ha anche comportato l’uscita di scena dal reality della Volpe.

Al settimanale “Chi” la conduttrice ha però spiegato che presto la distanza verrà diminuita e a fine giungo si trasferirà con la figlia a Milano.

Io e Roberto in questo momento non siamo solo in due città diverse, ma in due nazioni diverse, perché lui è in Svizzera e io in Italia. Dopo la morte di suo padre ha dovuto affrontare delle priorità, ci sono passi da compiere che richiedono la sua presenza e richiedono tempo. Non è facile per nessuno attraversare la dogana in questo momento, ma devo dire che riusciamo a gestire la nostra quotidianità sentendoci, facendo video chiamate, restando aggrappati a un calore e a un’immagine che ci danno conforto. Di buono c’è che a giugno io e mia figlia ci trasferiamo a Milano e quindi saremo più vicini a Roberto, perché prima lui viveva in Svizzera e noi a Roma e la distanza era maggiore.

Per la Volpe, dopo il reality si è anche aperta una nuova opportunità lavorativa con un nuovo show in onda su TV8 che condurrà insieme ad Alessio Viola.

View this post on Instagram

Non vedo l’ora di entrare nelle vostre case insieme ad una squadra all’avanguardia targata Sky @tv8it Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura accanto ad @alessioviola 🤩 Sarò con voi in diretta ogni giorno dal lunedì al venerdì , da questa estate sempre insieme !🤗💝 io ci sarò…voi sarete con me ? #tv8 #informazione #intrattenimento #tutorial #diretta #vistupiremo #iostoconipompieri❤️

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal) on

Articoli correlati: