fbpx
Gossip / People

Adriana Volpe rompe il silenzio dopo l’addio al GF Vip

20 Maggio 22 / Scritto da:

La ex concorrente e opinionista del Grande Fratello Vip riempita di affetto sui social: il ringraziamento di Adriana Volpe

La notizia circola ormai da qualche giorno. Adriana Volpe non sarà nella squadra di opinionisti per quanto riguarda la prossima edizione del GF Vip. Dopo una sola edizione dunque la conduttrice saluta il ruolo e la poltrona condivisa con l’amica-nemica Sonia Bruganelli. Forte la volontà di rinnovamento e di portare nello studio di Cinecittà energie e forze fresche. La Volpe, amatissima nel corso della sua avventura nella casa e definita da molti come la vincitrice morale della quarta edizione, è stata riempita di affetto da parte dei fan una volta uscita la notizia del mancato ritorno nelle vesti di opinionista. Immediata la risposta della bellissima presentatrice intervenuta su Instagram:

Vi stringo forte! “il momento delle coccole c’è sempre” ( chi mi conosce sa il significato).Grazie a tutti coloro che scrivono sotto i miei post, che lasciano un messaggio positivo e di condivisione. Ho voglia di mare, di sole e di colore, il blu il colore della serenità, il verde della fortuna, e il rosa dell’affetto più grande.
E ovviamente il post ha attirato ulteriori commenti positivi, con tantissimi fan che hanno manifestato ancora una volta la stima, l’affetto e l’amore che ripongono in Adriana: “Sei stata una delle opinioniste più brave di sempre … ti meriti tutto il nostro affetto” , “Ti stringiamo forte anche noi”, “Ma che bella che sei splendida e bellissima Adriana! Il tuo sorriso è uno splendore assoluto! Bellezza e Fascino in blu stupendi! – sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto il post pubblicato dalla Volpe che farà affidamento su tutti questi bei commenti per ripartire alla grande dopo la recente esperienza – .
LEGGI ANCHE: PIERPAOLO PRETELLI, SPUNTA LA PROMESSA AI FAN: “SARÀ UN’ESTATE…”