fbpx
07 AGOSTO - People

Adele ironizza sulla carta rifiutata in un negozio low cost

Scritto da:

La cantante si trova in California per il suo tour, durante un pomeriggio di shopping da H&M incombe in uno spiacevole accaduto

 

Chi ha detto che lo shopping sia un’attività da fare a cuore leggero e senza preoccupazioni?!
Chiedetelo ad Adele…
La cantante si trovava in un negozio H&M a San Jose, quando, dopo aver fatto una abbondante scorta di vestiti, si è recata alla cassa e la sua carta di credito è stata rifiutata. Un incidente di percorso che i comuni mortali possono mettere in conto quando affrontano spese pazze, ma il fatto esilarante è che sia accaduto ad una cantante con un patrimonio di circa 80 milioni di dollari.

Così, Adele anche in questo caso si dimostra di essere una di noi. Come ha reagito?! Ha raccontato, ridendo, proprio durante la sua esibizione live l’accaduto:

“Sono andata da H&M e la mia carta non è stata accettata. È stato davvero molto imbarazzante, ma l’ho fatta franca. Sono fuggita nel più totale anonimato”.

Se sia stata colpa della banca o del negozio ancora non si sa… certo è che si tratta di una delle cantanti più pagate del mondo e potrà sicuramente permettersi di fare shopping in una catena low cost.

Adele si trovava in California per il suo tour estivo, proprio durante l’esibizione alla San Jose’s SAP arena ha raccontato l’accaduto. Aveva deciso di staccare un po’ e di concedersi un pomeriggio di shopping, ma non aveva messo in conto l’inconveniente!

San Jose, CA / SAP Center / Jul 30

A photo posted by @adele on

Del resto sono stati tanti i momenti divertenti che durante questo tour la cantante inglese ha regalato ai suoi fan. Come ad esempio la tazza di tè che ha bevuto sul palco, come se stesse chiacchierando sul suo divano di casa in compagnia di amici, oppure il selfie fatto con una sosia che ha invitato sul palco. O ancora, quando a Glastonbury ha parlato del suo ex a cui ha dedicato le  canzoni più struggenti. E, rivolgendosi a tutti i suoi spettatori ha detto loro:

“So che molti di voi hanno incontrato nella loro vita molte persone che sarebbe stato meglio non incontrare. Ma proprio a loro io devo i miei album. Ora io sono sposata e ho un figlio. Lui vive con sua madre”.

Come si potrebbe non amarla?!

Articoli correlati: