A un anno dalla morte Eros Ramazzotti ricorda Kobe Bryant

Eros Ramazzotti ricorda Kobe Bryant su Instagram e continua a lanciare messaggi universali

Il primo pensiero di Eros Ramazzotti stamattina è stato per Kobe Bryant, la leggenda NBA e dello sport mondiale, scomparso proprio un anno fa nell’incredulità generale.

Kobe Bryant è stato vittima di un incidente aereo. Insieme a lui, sono morti la figlia più piccola Gianna, con un talento già ben evidente per il basket, e altre sette persone.

A un anno dalla morte, nel mondo in queste ore si stanno susseguendo tanti momenti di commemorazione nel ricordo non solo dello sportivo, ma anche dell’uomo Kobe Bryant.

Anche Eros Ramazzotti ha voluto ricordarlo. A suo modo. Stamattina sul suo profilo Instagram, attraverso una storia, ha postato la foto di Kobe Bryant con la figlia Gianna e sotto tanti emoticon di cuoricini rossi, segno che il cantante non solo non li ha dimenticati, ma che come il resto del mondo ha percepito in maniera profonda l’assenza della leggenda.

Il post di Eros Ramazzotti, però, svela anche altro ossia l’attenzione verso coloro che hanno reso grande un settore – in questo caso quello dello sport e nello specifico del basket – con il loro esempio e con tutte le conquiste che hanno raggiunto.

Kobe Bryant è il simbolo di un modo di fare sport in cui la costanza, la disciplina e la determinazione sono fondamentali e vanno di pari passo con l’estrema necessità di realizzare i propri sogni, confidando in se stessi e nelle proprie capacità.

Ancora una volta Eros Ramazzotti dal suo profilo Instagram lancia messaggi universali. È recente, infatti, l’attenzione mostrata in difesa dell’ambiente e che sta continuando a portare avanti. E oggi Eros si sofferma su un campione come Kobe Bryant per ricordare soprattutto quanto il mondo ha perso sia in termini di talento e bravura ma anche come essere umano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *