fbpx
12 AGOSTO - Gossip / People

Silvio Berlusconi e Marta Fascina mano nella mano in Sardegna

Scritto da:

Silvio Berlusconi e Marta Fascina fotografati mano nella mano sul molo in Sardegna. E’ la prima volta che il Cavaliere e la sua compagna si scambiano tenerezze in pubblico. Silvio Berlusconi in questi giorni sta trascorrendo una breve vacanza a Villa Certosa, in Sardegna, anche con i figli. Il settimanale Chi, in edicola oggi 12 agosto, ha paparazzato Berlusconi e la sua fidanzata  fuori da Villa Certosa, mentre si accingono a raggiungere lo yacht di Ennio Doris, uno dei più cari amici di Berlusconi.

Le nozze di Luigi Berlusconi

Silvio Berlusconi e Marta Fascina fanno strada insieme al figlio dell’ex premier, Luigi, di 32 anni, che in autunno sposerà la sua fidanzata storica, Federica Fumagalli. Cerimonia che si terrà a Milano nei prossimi sei mesi. Lei è più giovane del fidanzato di un anno. I due si sono conosciuti all’Università.

Chi è la deputata Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi

Marta Fascina, classe 1990, ha iniziato la sua carriera in politica nel 2018. La nuova fidanzata di Silvio Berlusconi è nata a Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria) il 9 gennaio. Ha vissuto a Napoli e poi si è trasferita a Roma per studiare. All’Univeristà La Sapienza si è laureata in Lettere e Filosofia. Poi una breve carriera giornalistica: ha collaborato con delle testate giornalistiche e ha anche lavorato come addetto stampa. E’ stata press officer and public relation specialist per l’AC Milan, infatti in quel periodo si era trasferita a Milano. Quindi nella primavera del 2018, si è iscritta nella lista di Forza Italia, ed è stata eletta deputata nella circoscrizione Campania.

https://www.instagram.com/mf9milan/?hl=it

Giovane estremamente riservata, tanto che della sua vita privata non si sa quasi nulla. Non ama molto i social. Tuttavia ha un profilo Instagram dove condivide solo la sua attività politica. Pare che per la bella Fascina il Cavaliere abbia detto addio alla sua storica compagna, Francesca Pascale.

 

 

Articoli correlati: