18 MARZO - News / People

Wanda Nara: «Mauro e l’Inter? Siamo vicini alla pace»

Scritto da:

Ne ha parlato a “Tiki Taka”

Siamo vicini alla pace” afferma Wanda Nara a Tiki Taka che da programma sportivo è diventato (in parte e proprio grazie alla presenza dell’agente e moglie del numeo 9) palcoscenico e momento dedicato alle Icardi news.

Se non è passata inosservata la frecciatina in diretta tv dell’allenatore dei nerazzurri Luciano Spalletti che ai microfoni di Sky, in maniera perentoria e decisa si è rivolto a “chi sta nello spogliatoio“, non è nemmeno passata sotto banco l’assenza di Mauro allo stadio.

Sulle tribune di San Siro, c’erano ex campioni di calcio, tennis (come Panatta e Borg) ma non c’era l’ex capitano, troppo grande l’onta per chi di solito i derby li giocava da protagonista.

Wanda Nara però garantisce che le strade dell’argentino e dei nerazzurri siano pronte a ricongiungersi:

Ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace, manca poco. Mauro sta cercando di recuperare, il problema al ginocchio è reale. Se si è sempre allenato con questo problema, fa capire come abbia sempre messo prima l’Inter. Non ci sono problemi con i compagni.

La telenovela è giunta al suo epilogo? Lo sperano soprattutto i tifosi, che Derby a parte hanno vissuto un momento difficile (complice anche l’eliminazione dall’Europa League) e che iniziano a essere stanchi…

View this post on Instagram

⚫️ #MI9 ⚫️

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

Articoli correlati: