27 MAGGIO - News / People

Wanda Nara: “A volte nessuno si rende conto di chi gioca con dolore”

Scritto da:

L’argentino contro l’Empoli ha sbagliato un rigore

Riassumere gli ultimi mesi di Mauro Icardi all’Inter non è facile. In breve si potrebbe dire che come Sansone perdeva la propria forza senza i suoi lunghi capelli così il numero 9 dei nerazzurri ha perso se stesso e i suoi gol da quando gli hanno tolto la fascia da capitano (13 febbraio).
Da allora è stato prima lontano dai compagni, poi è tornato a giocare e a esserci, fisicamente sì, ma psicologicamente forse no. Fischiato, insultato dalla curva, oggetto delle voci di mercato e escluso dai convocati della Coppa America con la sua Argentina.
Nella partita decisiva per l’annata dell’Inter (contro l’Empoli) si è visto anche parare un rigore sull’uno a zero per i nerazzurri: l’Inter vincerà per 2 a 1 ma se le cose fossero andate in modo diverso Mauro avrebbe un’ulteriore peso sulla coscienza.
A difenderlo da tutto e da tutti l’agente e moglie Wanda Nara con un post su Instagram:

A volte non basta un gol al Barcellona, al Tottenham, 3 goal nel derby, 124 goal a 26 anni. A volte nessuno si rende conto di chi gioca con dolore. A volte il calcio ti mette a dura prova. Ma per me e per noi l’unica cosa che conta è l’orgoglio di sapere che sei un grandissimo uomo prima di essere un grandissimo giocatore. Sempre fieri di te e di vedere i tuoi occhi illuminati giocando per la squadra che ami. @mauroicardi
grazie a tutti per sempre tanto amore ❤️.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte non basta un gol al Barcellona, al Tottenham, 3 goal nel derby, 124 goal a 26 anni. A volte nessuno si rende conto di chi gioca con dolore. A volte il calcio ti mette a dura prova. Ma per me e per noi l’unica cosa che conta è l’orgoglio di sapere che sei un grandissimo uomo prima di essere un grandissimo giocatore. Sempre fieri di te e di vedere i tuoi occhi illuminati giocando per la squadra che ami. @mauroicardi grazie a tutti per sempre tanto amore ❤️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


Lo stesso Icardi su Instagram ha pubblicato una foto con i compagni scrivendo: “La vita non deve essere perfetta ma meravigliosa“.

View this post on Instagram

Life does not have to be Perfect, to be Wonderful ✨🌟 #championsleague #inter #MI9 ⚫️

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) on

Articoli correlati: