14 GENNAIO - News

Volley, Milano da record: vittoria in un Forum strapieno

Scritto da:

Doppia vittoria per la società Powervolley con il 3 a 0 a Modena

La classifica della Superlega di Volley dice che la la Revivre Axopower Milano è quinta con 32 punti. La squadra allenata da Andrea Giani sta facendo bene e nella giornata di domenica 13 gennaio ha confermato di essere una solida realtà che merita il palcoscenico d’eccezione che l’è stato concesso.

In occasione della sfida con Modena la formazione ha infatti giocato al Mediolanum Forum con un sold out che ha sancito il record di presenze e di incassi. Una soddisfazione per il movimento pallavolistico, per Milano, ma anche per il risultato.

I lombardi hanno infatti ottenuto la vittoria per 3 set a 0 (25-22, 25-22 e 25-20) contro la squadra allenata da Julio Velasco. Ottima la prestazione dell’olandese Nimir Abdel Aziz, migliore in campo con 19 punti a referto ma in generale una buona prova di tutta la squadra.

Il 24 gennaio la squadra che presto spera di giocare finalmente a Milano al PalaLido (per il momento giocano e si allenano al PalaYamamay di Busto Arsizio) dovrà nuovamente incontrare i giallo blà per la sfida di Coppa Italia. Intanto, anche se per poco è giusto godersi il risultato. A fine partite queste le parole di Giani:

L’atmosfera del Mediolanum Forum è stata fantastica e questo ci ha dato sicuramente una spinta in più, ma noi dobbiamo sempre ricordare da dove siamo partiti, perché ci serve per capire dove vogliamo arrivare. Abbiamo battuto Modena e Civitanova, che ci sono davanti in classifica, ma dobbiamo continuare a lavorare perché dobbiamo sempre migliorarci. Questo spettacolo è stato incredibile ed è un bellissimo sport per la pallavolo ma soprattutto per la nostra società. Noi però rimaniamo concentrati, dobbiamo lavorare sempre sodo, ma è doveroso fare i complimenti a tutti i nostri ragazzi!.

Articoli correlati: