15 LUGLIO - News / People

Victor Allen: ecco chi è il marito di Tiziano Ferro

Scritto da:

I due si sono sposati il 13 luglio

A sorpresa, Tiziano Ferro si è sposato. Il cantante di Latina è convolato a nozze il 13 luglio 2019 nella sua abitazione di Sabaudia con Victor Allen, 54enne di Los Angeles con cui aveva una relazione da tre anni. La coppia si era già sposata proprio a Los Angeles (dove Ferro ha anche lavorato all’ultimo album) lo scorso 25 giugno.

Leggi anche: Tiziano Ferro si è sposato a Sabaudia

View this post on Instagram

Tiziano Ferro ha detto sí ♥️💍 Ha sposato Victor, suo fidanzato da 3 anni, a Sabaudia in una cerimonia molto intima. I due si sono conosciuti a Los Angeles e dal suo sorriso una cosa è certa: è felice❣️ 📷 @umbimeschiniph

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

La notizia ha fatto il giro del web sia per l’effetto sorpresa sia perché quasi nessuno sapeva che l’artista fosse legato sentimentalmente a qualcuno. Allen è un ex consulente della Warner Bros, dove ha lavorato per circa 13 anni mentre oggi lavora per una sua agenzia, la Levine and Partners di cui è proprietario.

Alla cerimonia, blindatissima, c’erano solo amici stretti e parenti per una quarantina di invitati. Tiziano Ferro in una intervista esclusiva al settimanale “Vanity Fair” ha spiegato:

Il matrimonio è una cosa sconvolgente. Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere.

La coppia ha deciso di devolvere i soldi delle nozze americane a un centro che si occupa del salvataggio dei cani, mentre quelli dell’unione civile italiana sono andati al reparto di oncologia dell’ospedale di Latina.

Nel frattempo, a novembre, uscirà il nuovo album dell’artista, anticipato dal singolo “Buona Cattiva Sorte“: il disco verrà promosso con il tour negli stadi del 2020.

 

 

Articoli correlati: