05 GIUGNO - Musica / News / Spettacoli / Televisione

The Voice of Italy 2019: Carmen Pieri è la vincitrice

Scritto da:

Gigi D’Alessio commenta: “Volevate la voce? Eccola!” e intanto esce il suo singolo ‘Verso il mare

Carmen Pieri ha 16 anni ed è nata a Montoro, in provincia di Avellino, aveva scelto come coach Gigi D’Alessio e ieri sera ha vinto The Voice of Italy.

Volevate una voce? Ve l’ho portata!” aveva annunciato così Gigi D’Alessio sui social la sua finalista. E quella voce l’ha portata dritta alla vittoria di questa edizione 2019. Stefano De Martino, ieri sera, intervento in diretta aveva detto a Gigi: “Sei tu il vero innovatore, perchè hai cantato insieme ai ragazzi e non Morgan!”.

L’ironia, i commenti pungenti e sempre appropriati hanno fatto di Gigi D’Alessio un coach perfetto. E anche i più scettici si sono dovuti ricredere!

Ieri sera per la prima volta ha cantato il suo inedito “Verso il mare” e stasera andrà dritta a Verona perchè si esibirà ai “Seat Music Award” su Rai Uno insieme a tanti altri artisti.

La ragazza non ha potuto, però, ritirare il premio perchè era passata la mezzanotte ed è minorenne, ma nel backstage ha festeggiato eccome la meritata vittoria!

View this post on Instagram

#Repost @gigidalessioreal • • • • • • Volevate la voce? Eccola! Bravura e tecnica pazzesca, e stasera dimostrerà veramente chi è @carmenpierrimusic! Votatela stasera, fidatevi di me perché D’Alessio vuol dire fiducia 😎 @thevoice_italy #TVOI

A post shared by Carmen Pierri (@carmenpierrimusic) on

 

View this post on Instagram

La vincitrice di The Voice è Carmen Pierri, seguita da Gigi D’Alessio 🎶 🤩✨🎉 E questo èil suo inedito “Verso il mare” #tvoi @thevoice_italy @gigidalessioreal @carmenpierrimusic

A post shared by 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) on

 

Articoli correlati: