fbpx
09 LUGLIO - News / People

Sinisa Mihajlovic: “Caressa…quello piccolino, il marito della Parodi!”

Scritto da:

L’allenatore dopo la sconfitta con il Sassuolo non le manda a dire

Qualche giorno fa il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha sbaragliato l’Inter di Antonio Conte a San Siro per 2 a 1 portando a casa una bella vittoria. Nella giornata di ieri, 8 luglio, invece, la squadra del serbo ha subito un k.o nel derby con il Sassuolo (2 a 1 per gli ospiti).

Perdere e vincere fanno parte del gioco, quello che non fa parte del gioco, secondo l’allenatore è l’atteggiamento che ha avuto Sky e Fabio Caressa dopo la vittoria contro i nerazzurri.

Nel post partita del derby il serbo, ai microfoni di Sk,  non ha avuto filtri e ha affermato:

Domenica sera ho visto la trasmissione, quella là in cui si tolgono le giacche, con quello piccolino lì che conduce, il marito di Bendetta Parodi, e c’erano anche Bergomi e tutti: si è parlato mezz’ora dell’Inter, non si è mai detta una parola del Bologna, è una vergogna, sembrava che lavorassero su Inter Channel. A nessuno è venuto in mente di fare i complimenti al Bologna per la partita che aveva fatto, vi dovete vergognare, questo non è giornalismo.

In studio c’era un imbarazzato Alessandro Bonan che non ha potuto nemmeno replicare. Mihajlovic che da un anno a questa parte combatte con la leucemia non ha mai perso la sua tempra da lottatore e soprattutto il suo coraggio di dire quello che pensa a costo di risultare un personaggio scomodo.

 

Articoli correlati: