29 NOVEMBRE - News / People

Sinisa Mihajlovic: “In questi 4 mesi ho pianto così tanto che non ho più lacrime”

Scritto da:

In conferenza stampa ha parlato con i medici del Sant’Orsola

E già io sono ancora qui” : cita Vasco Rossi per dire che nel suo DNA non esiste l’ipotesi di mollare e di lasciarsi andare. Il viso è quasi nascosto da una coppola rossa, gli occhi sono lucidi ma la voce è ferma e sicura. Il guerriero Sinisa Mihajlovic si presenta così in conferenza stampa nella “sua” Bologna con i medici dell’Ospedale Sant’Orsola e parla a cuore aperto del male con cui sta lottando da mesi, la leucemia.

View this post on Instagram

❤️ Più bella cosa non c’è ….❤️ Back Home ❤️

A post shared by Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) on

Un racconto in cui non mancano i dettagli di quello che ha vissuto e di quello che sta vivendo da quando si è sottoposto alle cure: da quanti kili ha perso a quante pastiglie assume al giorno.

Prendo 19 pastiglie al giorno, ho una tabella con tutti gli orari, però dormo a casa e non più in ospedale.

Proprio la malattia lo ha portato ad apprezzare anche le piccole cose della vita e a smussare angoli del suo carattere, su tutti la pazienza. L’allenatore dei rosso blu ha raccontato di non essere mai stato una persona paziente ma di aver imparato a esserlo visto la natura della sua malattia.

Mihajlovic senza vergogna alcuna ammette di aver anche versato tantissime lacrime, ma come nel suo stile, in maniera cruda svela anche di non avere più voglia di farlo: “in questi 4 mesi ho pianto e non ho più le lacrime. Mi sono rotto le palle di piangere“.

E poi la chiusa finale, l’augurio che non si parli più della sua malattia ma solo del suo Bologna che lui, garantisce seguirà fino a dove sarà possibile: “perché ho sempre agito seguendo il cuore, ma ora devo seguire anche la testa“.

View this post on Instagram

Mio padre non m’ha mai detto come vivere, ha vissuto e mi ha fatto osservare come lo faceva. E anche se tu non fossi il mio, se anche fossi per me un estraneo, per te stesso egualmente t’amerei. ❤️

A post shared by Viktorija Mihajlović 🐆🥢 (@vickymiha) on

 

 

 

Articoli correlati: