fbpx
16 LUGLIO - Lifestyle / News

Si dividono le strade di Roma e Nike: risolto il contratto

Scritto da:

Rescisso anticipatamente l’accordo tra la società e il brand sportivo

L’AS Roma e Nike hanno comunicato di aver rescisso anticipatamente il contratto di partnership e sponsorizzazione tecnica. L’accordo era stato siglato nel 2013 e si concluderà al termine della stagione 2019 /20.

Nike per la stagione 2020/21, in base a uno speciale accordo continuerà a fornire alla società romana tutto il materiale tecnico da gara, da allenamento e casual della Prima Squadra, delle squadre giovanili e delle squadre femminili.

As Roma e Nike comunicano in data odierna – si legge nel comunicato di aver risolto anticipatamente il loro accordo di partnership e di sponsorizzazione tecnica. Il Club aveva firmato nel 2013 con la multinazionale statunitense un contratto pluriennale (decennale, ndr), che ora volgerà al termine al concludersi della stagione 2019-20. La risoluzione anticipata di questo accordo commerciale consentirà all’AS Roma di esplorare nuove opportunità nel mondo dei materiali tecnici e del licensing.

Si dice che tra i nuovi sponsor possa entrare Under Armour ma per il momento sono solo voci che non hanno ufficialità. La partnership con il brand non ha mai convinto la proprietà e Pallotta anche in base ad alcuni bonus inseriti come conseguenza del raggiungimento di certi obiettivi sportivi.

 

Articoli correlati: