31 OTTOBRE - News

Settantadue parlamentari si schierano con Meghan Markle

Scritto da:

Le donne hanno così espresso sostegno e solidarietà alla Duchessa del Sussex

Da quando Meghan Markle è diventata la moglie del Principe Harry e ha ottenuto così il titolo di Duchessa del Sussex non l’è stato risparmiato nulla. Nessuna critica, nessun commento e soprattutto nessun gossip. La stampa britannica, e in particolare modo i tabloid, dal primo momento hanno avviato una politica quasi denigratoria nei confronti dell’ex attrice di “Suits”.

Leggi anche: Harry non ci sta e dice basta alla campagna d’odio nei confronti di Meghan

Qualche mese fa così anche lo stesso Principe Harry era intervenuto denunciando i media rei di aver infangato l’onore della moglie e soprattutto colpevoli di aver pubblicato delle lettere private tra la duchessa e il padre. Nelle ultime ore, inoltre, settantadue parlamentari britanniche hanno manifestato il loro sostegno alla Markle, scrivendo una lettera, a causa della continua persecuzione da parte dei media.

Nella missiva si legge che i toni utilizzati nei confronti della donna sono antiquati e utilizzati solo per screditarla senza un valido motivo.

Intanto Meghan e Harry sono recentemente tornati dal loro viaggio in Africa, che li ha visti impegnati su diversi temi a sfondo sociale e ora la coppia sarebbe pronta a ripartire alla volta dell’America per festeggiare, a novembre, il tradizionale e americano Ringraziamento.

Articoli correlati: