15 LUGLIO - News

Sara Croce e quel pensiero rivolto ad Andrea Damante

Scritto da:

La ragazza si trova in vacanza a Los Angeles

Tra i mille gossip dell’estate, gli amori che iniziano e quelli che finiscono non poteva mancare anche Andrea Damante. Da alcuni giorni si parla, infatti, della nuova love story del DJ veronese con Sara Croce, classe ’98 e nota al grande pubblico per aver vestito i panni di Madre Natura nella trasmissione Mediaset “Ciao Darwin”.

View this post on Instagram

Everyday is a dream in California🇺🇸☀️

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Dopo alcuni giorni insieme, in cui sono stati anche paparazzati dal settimanale Chi, i due si sono divisi. Andrea è impegnato con la promozione del suo nuovo singolo e dopo alcuni giorni a Ibiza, dove c’era  anche la Croce, è tornato a Milano.

La giovane showgirl, invece, si trova negli States con un’amica. Proprio dall’America arriva una sorta di dedica all’ex protagonista di “Uomini e Donne“: nelle stories ha postato una foto della campagna pubblicitaria di Guess, di cui il veronese è testimonial.

View this post on Instagram

@malutrevejo and I want to say thank you for all the positive feedback for THINK ABOUT!!!! All the work that has gone into this track has paid off!! A special thanks to @yungmiami305 for dropping her trap lines !!!! Keep listening and tag me!! 🔥🔥🔥🥳🥳 Link in bio!!!🤯

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

Segno che tra i due le cose vanno per il meglio. Damante sembra che finalmente abbia dimenticato la sua storica ex Giulia De Lellis che è invece impegnata con l’ex di Belen Rodriguez, il pilota della Moto Gp Andrea Iannone.

 

Articoli correlati: