08 OTTOBRE - News / Televisione

Riverdale, diffuso il trailer della quarta stagione dove ci sarà l’omaggio a Luke Perry

Scritto da:

Il 9 ottobre arrivano i nuovi episodi

Negli Stati Uniti “Riverdale” è una delle serie più amate e seguite e ora così proprio negli States il 9 ottobre arriveranno i nuovi episodi della quarta stagione, mentre per il momento per  l’Italia bisognerà aspettare (le prime stagioni sono disponibili su Netflix). In questa stagione inevitabile un omaggio e un ricordo a Luke Perry (che nella serie era Fred Andrews) stroncato qualche mese fa a causa di un ictus.

L’attore verrà ricordato, come svelano le prime immagini del trailer della nuova stagione, nel primo episodio, chiamato proprio “In Memoriam”. Dalle prime anticipazioni si capisce come suo figlio Archie (KJ Apa) istituirà un centro di boxe per i giovani. Nell’episodio apparirà anche una cara amica (nella vita reale) dell’attore, Shannen Doherty compagna di avventura all’epoca di Beverly Hills 90210.

Per il resto non mancheranno i soliti intrighi e misteri da risolvere che vedranno ancora una volta protagonisti Archie, Veronica, Betty e Jucghead (Camila Mendes, Lili Reinhart, Cole Sprouse).

L’incolumità del personaggio interpretato da Cole Sprouse è infatti a “rischio” : da quello che si è intravisto nell’ultimo episodio andato in onda sembra che qualcosa lo metterà in pericolo proprio all’ultimo anno del liceo.

 

 

Articoli correlati: