05 MARZO - Gossip / News / People / Televisione

Riccardo Fogli in lacrime, Alda D’Eusanio: “È la cosa più disumana che abbia mai visto”

Scritto da:

“Corona non penso arriverà alla mia età integro e amato” il commento del naufrago 

L’Isola dei famosi continua a far parlare di sé…e non in positivo. Ieri sera, 4 marzo, infatti, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del reality.  Annunciato con largo anticipo l’arrivo di Fabrizio Corona, in realtà ha mandato un videomessaggio in cui ribadiva con arroganza il tradimento della moglie di Riccardo Fogli. E non solo. Dopo avergli detto he ha 75 anni, lo ha salutato dandogli del “cornuto”.

Dopo il video, Riccardo Fogli con molta compostezza ha detto di non credere nemmeno ad una parola di Corona e ha aggiunto: “Corona non penso arriverà alla mia età integro e sano di mente e amato!“.

Mentre Alessia Marcuzzi non ha speso nemmeno una parola sulla scena impietosa, ci hanno pensato le due commentatrici in studio a difendere i sentimenti e l’umanità.

“Questa è la cosa più disumana che abbia mai visto. In galera Corona ci doveva rimanere di più per imparare qualcosa” Alda D’Eusanio non fa sconti. E ottiene un forte applauso del pubblico in studio, ma anche da casa. Perchè tanta cattiveria non trova giustificazioni. Dello stesso parere Alba Parietti che, con espressioni meno forti ha puntato il dito contro l’ex re dei paparazzi.

E intanto Karin Trentini ha commentato: “Criminali, vergogna!“, dopo aver visto il padre di sua figlia singhiozzare tra le lacrime.

View this post on Instagram

L'opinione di @aldadeusanioofficial su @riccardofogliofficial: "Ancora una volta ti manifesti come un gran signore" #Isola

A post shared by L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) on

 

View this post on Instagram

Non lo sanno che tutto questo ci fortificherà ❤️ se ti avessi qui sarebbe diverso sarei più forte #chinonhaamoredentrovuoletoglierloaglitri

A post shared by Karin Trentini Fogli❣️ (@karintrentinifogli) on

 

Articoli correlati: