09 AGOSTO - Gossip / News

Paola Caruso è felice accanto a Moreno Merlo, ma il padre del bambino…

Scritto da:

E Francesco Caserta, il padre del suo bambino? “Da un anno non mi da un euro”

Paola Caruso è tornata a sorridere con Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island. Diventata famosa grazie ad Avanti un altro, la showgirl ha vissuto una storia d’amore molto travagliata. Francesco Caserta, il padre del suo bambino, che inizialmente non lo aveva nemmeno riconosciuto, continua a non darle soldi: “Da un anno non mi da un euro” ha raccontato in un’intervista a Mio.

«Non ha mai avuto neppure il pensiero di comprare, che so, un ciuccio o un banale peluche». L’ex ‘bonas’ di Avanti un altro, però, promette ancora battaglia: «Non mi ha mai dato nulla, ma non finirà così. Sono decisa ad andare fino in fondo. Non per me, perché io sto bene, ma mi dispiace per il mio bimbo. Ogni bambino avrebbe diritto ad avere una famiglia e un papà».

«Con Moreno ci stiamo conoscendo, è un caro amico ed è ancora presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. Lui è una bellissima persona, poi si vedrà» – spiega Paola Caruso – «Michelino gli piace, gioca insieme a lui e stiamo bene. Ma ripeto, è presto per sbilanciarsi, solo col tempo capiremo se sarà vero amore».

View this post on Instagram

Che tipo da spiaggia 🏖 😎👶🏼💙 #paolacaruso#babycute#michelinomio#mammaefiglio#tipodaspiaggia#vacationes#summer19#carusos#familylife#momlife#vitamia

A post shared by Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) on

View this post on Instagram

Pizza 🍕 speciale per noi amore 💕 @pub_925 …..#paolacaruso#michelinomio #pub925#specialdinner#pizzaspecial#gizzeria#calabria#summer19#mammaefiglio#momandson#momlife

A post shared by Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) on

 

Articoli correlati: