21 AGOSTO - Gossip / News

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tornati insieme?

Scritto da:

A Ibiza si sono visti per pranzo e per chiarire, ma…

Dopo l’addio sui social Paola Di Benedetto non aveva dato segni di cedimento, nonostante lui le avesse dedicato canzoni e mandato frecciatine via social. La notizia del tradimento con Emma Muscat aveva creato sgomento tra i fan, che si erano prontamente schierati un po’ da una parte, un po’ dall’altra.

Poi le vacanze separate non hanno lasciato dubbi: tra di loro era finita davvero. Inevitabilmente si sono create situazioni in cui l’ex Madre Natura si è trovata in gruppi di amici, tra cui Andrea Damante, e così si è alimentato il gossip. Eppure tra Paola e il dj non c’è stato nulla.

Qualche giorno fa Federico è volato a Los Angeles per festeggiare il doppio platino di “Dove e quando” (dove Bella Thorne ha organizzato una festa a sorpresa) e Paola è partita per Ibiza con Sara Daniele.

Oggi, però, dopo le nuove foto di Damante con la Di Benedetto, Federico ha cambiato destinazione ed è arrivato dritto a Ibiza, chiedendo un incontro chiarificatore. Sarà riuscito nell’intento? Lei lo avrà perdonato? Non resta che aspettare i risvolti. Per ora, però, il cantante del duo Benji e Fede ha tolto dai suoi amici Damante…

View this post on Instagram

It’s always better on a boat 🛳⚓️🍋 #siciliabedda

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

 

Articoli correlati: