23 OTTOBRE - News

Offese ai ‘Ferragnez’: la procura archivia la querela

Scritto da:

Non è mancata la reazione dei legali di Fedez

Ai tempi dei social bisogna stare attenti. Molti utilizzano le piattaforme per sfogarsi o per lasciarsi andare a commenti poco gradevoli nei confronti dei vip. Questa volta però la querela, partita dopo aver ricevuto epiteti non proprio amorevoli, è stata archiviata.

È successo alla coppia d’oro del momento, quella formata da Fedez e Chiara Ferragni. Il marito dell’imprenditrice aveva presentato querela contro Daniela Martani ex concorrente del GF che su Twitter aveva definito la coppia: “idioti palloni gonfiati”.

La Procura di Roma ha preferito archiviare il caso affermando che i social non hanno una vera e propria autorevolezza e quindi “non sono idonei a ledere la reputazione altrui”.

I legali di Fedez hanno commentato contrariati affermando che così si crea il rischio di trasformare i social: “in una vera e propria zona franca in cui tutto e concesso”.

La Martani si è scagliata contro gli eccessi della coppia e il commento oggetto della querela era nato a seguito della festa che Chiara Ferragni aveva organizzato per il compleanno di Fedez in un supermercato (party che destò sdegno e scalpore per lo spreco di cibo).

Articoli correlati: