fbpx
05 AGOSTO - News / People

Mika: “Il mio cuore è con Beirut e con il Libano”

Scritto da:

L’artista è nato a Beirut

Mika, neo giudice di “X Factor Italia”, non ha potuto fare altro che esprimere il suo cordoglio e il suo dolore per quello che è successo in Libano e a Beirut, sua città natale.

L’artista con una serie di tweet ha esternato il suo dolore dopo le immagini dell’esplosione vicino al porto che hanno devastato la città e scosso gli animi del mondo.

Due tweet in inglese e due in francese (altra lingua che il cantante parla alla perfezione) in cui ha manifestato il suo sostegno a tutto il Libano e ha anche ricordato una vecchia esibizione di 4 anni fa.

Leggi anche: Esplosione a Beirut: oltre 100 morti. Il Ministro della salute: “Lasciate la città”

Quattro anni fa proprio oggi in cui mi esibivo a Baalbek in Libano. Ho trascorso la mattinata a guardare le foto di quella sera. Concludo la giornata guardando queste terribili immagini di Beirut che mi fanno venire i brividi.

Anche su Instagram il cantante ha avuto parole per quello che è successo e ha ribadito la sua vicinanza, anche solo se simbolica a tutto il paese. L’artista, naturalizzato britannico, si trova attualmente in Italia per le prime fasi di selezione di”X Factor” 2020.

View this post on Instagram

Nuovi incontri 🌟💙 @hell_raton #rome @xfactoritalia 📷 @danilodauriafoto

A post shared by MIKA (@mikainstagram) on

 

 

Articoli correlati: