fbpx
17 NOVEMBRE - News / People

Melania pronta all’addio a Trump con un accordo da 50 milioni

Scritto da:

La coppia avrebbe le ore contante

Donald Trump, fino al 20 gennaio quando ci sarà ufficialmente l’insediamento del neo eletto Presidente USA Joe Biden rimane il presidente in carica.

Leggi anche: USA, Pennsylvania tolta a Biden? È una fake news

Un Potus che non accetta la sconfitta e oltre i problemi politici deve affrontare anche difficoltà in famiglia. Secondo le ultime indiscrezioni e secondo quanto riporta “The Sun” la First Lady, Melania sarebbe prossima alla richiesta del divorzio.

A lei andrebbero 50 milioni di dollari previsti dall’accordo prematrimoniale: l’ex modella slovena avrebbe anche la custodia del figlio 14enne, Barron oltre che diritto a una residenza e a una casa estiva.

I due si sono sposati 15 anni fa e prima di Melania, l’attuale Presidente, è stato sposato due volte, prima con Ivana e poi con Marla Maples.

Se si arrivasse al divorzio Melania sarebbe la prima First Lady a farlo. Da tempo si dice che ci sia una crisi tra loro: a inizio mandato per sette mesi e per consentire a Barron di finire la scuola è rimasta a New York. Inoltre, alla Casa Bianca, secondo molti, non ha mai dormito nella stessa stanza di Donald.

Melania starebbe facendo il conto alla rovescia per tornare alla sua vita di Manhattan.

 

Articoli correlati: