18 OTTOBRE - News / People

Maxi Lopez: “Grazie a Icardi per aver portato via da me Wanda Nara”

Scritto da:

Il commento ironico sotto a un post

Wanda Nara e Mauro Icardi sono felicemente sposati ma prima di questa unione, da cui sono nate Francesca e Isabella, l’argentina era impegnata con Maxi Lopez padre dei suoi tre figli.

Tra i tre i rapporti sono tutt’altro che distesi: da anni in campo e fuori sono molteplici le frecciatine che si rivolgono. Come riporta Gazzetta Dello Sport, recentemente l’attaccante del Crotone aveva affermato in radio di non voler più parlare della vicenda. Eppure il giocatore ci è ricascato lasciando un commento, ironico, ma al veleno, sotto la pagina “Che fatica la vita da bomber” spiegando di essere grato all’ex amico per averlo liberato da Wanda Nara.

L’epopea non è destinata a finire. Mesi fa Lopez e la Nara avevano anche discusso sui figli: l’agente aveva affermato che l’ex marito non voleva rivedere i figli mentre l’attaccante aveva negato affermando il contrario.
Al momento, in ogni caso, i bambini si dividono proprio tra Crotone e Parigi dove vive il padre adottivo Mauro Icardi, da quest’anno in. forza al PSG.

Articoli correlati: