21 AGOSTO - Lifestyle / News / People

Le seconde nozze di Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil

Scritto da:

Si sposeranno di nuovo in Europa, ma non ci sarà Chiara Ferragni tra gli invitati

Mancano 10 giorni al matrimonio di Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil. Lui è noto per essere l’ex fidanzato storico di Chiara Ferragni, nonché il socio e la mente di ‘The blonde Salad’. I due, infatti, erano fidanzati quando ai tempi dell’università grazie a un viaggio in America scoprirono il fenomeno del fashion blogging. Poi hanno iniziato insieme a scattare foto, a pubblicare gli outfit online e in pochi mesi il blog della Ferragni ha iniziato a fare il giro del web. L’intuizione di arrivare in Italia per prima l’ha portata a costruire un impero, di cui fino a qualche anno fa faceva parte anche Riccardo, ma dopo l’arrivo di Fedez le cose sono cambiate.

Cosa è successo tra i due non si sa, ma qualcosa si è rotto. O per colpa di gelosie, o di poca sintonia, la Ferragni ha comprato la parte della società del suo ex, rimanendo unica proprietaria del suo brand.

Lui non è stato invitato alle nozze, si sono cancellati dai social, e le loro vite hanno preso pieghe diverse.

Poi l’incontro con Gabrielle, la modella francese che gli ha cambiato la vita.

 

View this post on Instagram

Only 2 weeks to the big day, and I can't wait ❤ @gabriellecaunesil #gabrielle #monamour

A post shared by Riccardo Pozzoli (@riccardopozzoli) on

Un anno fa i due si sono già sposati in segreto in America. Erano soli loro due, ora le nozze allargate ad amici e parenti, proprio nello stesso periodo in cui l’anno scorso hanno celebrato i Ferragnez. Così aveva scritto lei dopo le nozze: 

“Quasi un anno fa, abbiamo deciso di sposarci, solo noi. Nella massima intimità. Volevamo vivere questo momento a pieno, celebrando la nostra unione e basta. È stata la migliore decisione che abbiamo mai preso. Il tempo si è fermato, eravamo solo noi, il nostro amore, puro e reale. Da quel momento tanto è accaduto. Non riesco ad aspettare per la celebrazione del nostro amore che avverrà sempre nel rispetto della nostra intimità ma questa volta con amici e famigli. Ci sono cose nella vita che vanno protette, Se decidete di impegnarvi, sposarvi ricordate il mio consiglio, tenetelo per voi, sono cose che accadono una volta nella vita. Alcune cose vanno tenute segrete. Ricordo come alcuni giorni prima dicevo a bassa voce che ci saremmo sposati. Abbiamo tenuto il segreto per un po’, apparteneva solo a noi ed era sacro. Nell’epoca in cui tutto è sovraesposto, bisogna stare attenti e proteggere i momenti magici della vita. I momenti più emozionanti non devono essere condivisi nell’esatto momento in cui accadono, devono essere vissuti intensamente.

View this post on Instagram

15 days till wedding day @riccardopozzoli 😱💘 already crying 😭

A post shared by Gabrielle Caunesil (@gabriellecaunesil) on

A quanto pare ci hanno ripensato e ora sono pronti a festeggiare in grande. Questa volta in Europa. Chiara Ferragni e Fedez non ci saranno, ma qualche amico in comune sì. E tutti sono pronti a scommettere che partiranno i paragoni con il matrimonio più chiacchierato dell’anno scorso…

Articoli correlati: