fbpx
27 OTTOBRE - Gossip / News / People

Mara Carfagna è diventata mamma: è nata sua figlia Vittoria

Scritto da:

La vicepresidente della Camera ha avuto una bambina 

Si chiama Vittoria ed è nata ieri lunedì 26 ottobre all’ospedale Gemelli di Roma con un parto cesareo. A svelare del parto della vicepresidente della Camera, Mara Carfagna, è il sito “Dagospia”.  La «mamma e la bimba stanno in ottima salute», evidenziano fonti vicine alla vicepresidente della Camera.

Intanto non tardano ad arrivare gli auguri alla neomamma: «Auguri di cuore e felicitazioni – mie personali, e da parte di tutto il Gruppo Forza Italia della Camera – a Mara Carfagna per l’arrivo di Vittoria Ruben. Una nuova vita è un gesto di amore e di speranza. Un abbraccio ai genitori, benvenuta piccola», sono gli auguri che arrivano da parte di Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia della Camera, che lo ha scritto su Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno! 🥰

Un post condiviso da Mara Carfagna (@maracarfagna) in data:

La coppia Carfagna-Ruben

L’ex ministro per le  pari opportunità ha 44 anni, mentre il suo compagno, l’ex deputato Alessandro Ruben ne ha 53. La coppia sta insieme dal 2013.

La Carfagna ha scoperto di essere incinta durante lo scorso lockdown. Una gioia per la coppia, come aveva dichiarato Mara Carfagna, ma al contempo anche una preoccupazione. La vicepresidente della Camera ha alle spalle un matrimonio durato un anno. Il 25 giugno del 2011 si era sposata con Marco Mezzaroma. Poi il divorzio dopo un anno di matrimonio.

Adesso è una donna completa grazie al fatto di avere accanto  «un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo», come aveva raccontato la donna tempo fa in un’intervista. E poi aveva spiegato: «Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben»

 

 

 

Articoli correlati: