21 NOVEMBRE - Accessori / News / Tendenze

Luna Melis abbraccia un progetto a favore dell’empowerment femminile

Scritto da:

La conduttrice del Daily di X Factor ha scelto di sposare la filosofia degli orologi BABY – G

Luna Melis, ex concorrente della passata edizione di “X Factor” è una delle giovani promesse musicali del panorama musicale italiano e da quest’anno è anche conduttrice del Daily di “X Factor”. La cantante ha scelto di sposare la filosofia del brand di orologi BABY – G (brand da donna di Casio).

BABY G ha come claim l’indistruttibilità e la forza delle donne come inno all’empowerment femminile, al coraggio delle ragazze che giorno dopo giorno perseguono i propri obiettivi senza arrendersi mai, ponendosi sempre nuove sfide.

L’indistruttibilità degli orologi è racchiusa in un design grintoso e giovane, declinato nelle diverse collezioni che strizzano l’occhio al mondo street style che le accomuna con G-SHOCK.
E proprio come i best seller di G-SHOCK, la collezione BABY-G BA-110 al polso di Luna per la campagna A/I 2019/2020, rivela l’anima strong e street del Brand, quella che non ha paura di osare con le sue forme bold e i contrasti cromatici.

Leggi anche: #Unbreakablegirl: le Farfalle della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica

Il modello protagonista della campagna, il BA-110 black & gold, presenta una colorazione a contrasto tra l’oro dei dettagli e il nero della cassa e del cinturino: un must per gli amanti dello streetwear che non vogliono passare inosservati.

Luna è la brand ambassador perché è una vera e propria #unbreakablegirl, un punto di riferimento per la Generazione Z.

In questi giorni, inoltre, Casio ha lanciato anche una linea Premium ed esclusiva che esalta il design iconico ed inconfondibile dei suoi modelli più venduti grazie all’utilizzo di materiali ricercati e finiture di pregio.

Articoli correlati: