06 DICEMBRE - News / People

Lukaku e la dichiarazione d’amore a suo figlio: “Ti amo”

Scritto da:

Forse non molti sapranno che l’attaccante dell’inter è anche papà

Sulla carta d’identità ha la nazionalità belga, come colori ha scelto il nero e l’azzurro e nel suo cuore ha due persone: sua mamma e suo figlio. Romelu Lukaku è uno dei personaggi della Serie A di quest’anno.

L’attaccante dell’Inter sta conquistando anche i più scettici con il suo rendimento e grazie anche alla capacità di saper giocare in coppia con l’altro attaccante nerazzurro Lautaro Martinez.

Pochi forse sapranno che il belga però ha anche un figlio. In questi giorni il giocatore ha postato una foto con il piccolo scrivendo “Ti Amo”. Una dichiarazione d’amore che fino a questo momento aveva dedicato solo alla mamma a cui è legatissimo.

View this post on Instagram

I love you son ❤️

A post shared by Romelu Lukaku (@romelulukaku) on

Mamma Adolphine è stata spesso oggetto delle dediche dei suoi gol ed è stata quella che lo ha cresciuto insegnandogli certi valori e andando oltre la povertà che tutta la famiglia ha affrontato.

Leggi anche: Calcio, Lukaku mantiene la promessa e regala 5000 biglietti della Nazionale

Perché di Lukaku si dice che colpisca il suo animo gentile e spontaneo e il suo amore per la famiglia. A Milano si è ambientato meglio del previsto sta studiando l’italiano e sta cercando di realizzare tutti i sogni che aveva quando da piccolo riusciva ad avere solo un po’ di latte.

Da quando è approdato alla corte di Antonio Conte, che considera un secondo padre per come l’ha accolto e per quello che gli sta insegnando, ha realizzato 10 gol in Campionato e uno in Champions.

Articoli correlati: