05 NOVEMBRE - News

Luca Onestini difende il fratello Gianmarco dalle critiche per il GF Spagnolo

Scritto da:

Il concorrente si è molto avvicinato alla concorrente Adara Molinero

Gianmarco Onestini sta partecipando al Grande Fratello Spagnolo e il suo comportamento sta destando molte attenzioni. Il ragazzo, nel cast del reality dopo aver partecipato anche all’edizione italiana si è avvicinato molto alla modella spagnola Adara Molinero.

I due sono diventati nel giro di poco tempo inseparabili e stanno trascorrendo tempo insieme, immortalati anche stesi a letto. Il problema è che la modella ha un bambino di sei mesi e un compagno Hugo Sierra con cui ha ammesso di star vivendo un momento di crisi.

Intanto dall’Italia Luca Onestini sta difendendo il fratello, a cui come ha sempre dimostrato è molto legato. Su Instagram l’ex tronista ha dedicato un lungo messaggio alla vicenda.

Gianmarco non è un playboy e non lo è mai stato. Basta incolparlo per il caso di Adara. Può essere che a lui piaccia, e quindi? È colpevole di qualcosa? Ha cercato di baciarla o qualcosa di simile? No, perché è una persona che rispetta molto gli altri, anche se essendo single potrebbe fare quello di cui ha voglia. L’unica colpa che ha Gianmarco è sentire il fascino di Adara. E per favore, non facciamo che lei sia la vittima di tutto questo, visto che tra i due quella che si dovrebbe allontanare dovrebbe essere lei, considerando che è sposata e che ha una famiglia. Nonostante sembri che si sia dimenticata suo marito, visto che non parla mai di lui.

E poi ha chiesto in maniera retorica come mai la ragazza non si stia allontano da suo fratello. Luca ogni settimana si reca a Madrid proprio per sostenere il fratello più piccolo.

View this post on Instagram

Ahora hablo yo! Es justo que todos sabéis la verdad. VIP ALBA al 27050 @lucaonestini_11 @ghoficial #verdad #ghvip #gianmarcoonestini #ghvip2n #AlbaALaCalle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A post shared by GIANMARCO ONESTINI (@gianmarco.onestini) on

Articoli correlati: