05 SETTEMBRE - News

“Live Non è la D’Urso” cambia giorno: andrà in onda la domenica

Scritto da:

Cambio di programma per lo show della D’Urso

Live Non è La D’Urso” cambio giorno di programmazione. L’anno scorso il programma novità del palinsesto di Mediaset condotto da Barbara D’Urso andava in onda il mercoledì sera. Da quest’anno per dare spazio alla Champions League lo show andrà in onda di domenica sera.

Nel frattempo da lunedì 9 settembre prenderà il via l’altro programma di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque“.

View this post on Instagram

In posizione e pronta all’attacco!!! 🤩🤩🤩 Ma sappiate che qualcosa vi sto nascondendo… 😎😎😎 #backtowork #nuovostudio #mancapochissimo #pomeriggio5 #tornodavoi #colcuore

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

E sul programma la conduttrice ha spiegato:

È bizzarro, ma le persone per strada, dal salumiere alla signora chic milanese, confessano di essere ormai ipnotizzate, dipendenti dal programma. Parliamo di ciò di cui parla la gente al bar o in un ufficio. Per questo, in pochissimo tempo, siamo diventati un appuntamento fisso per milioni di italiani. Abbiamo creato un linguaggio nuovo con meccanismi inediti: le sfere che lanciano scariche verdi o rosse, le docu-fiction pop, l’interazione col pubblico a casa che può votare gli ospiti in studio e decretare il migliore e il peggiore, l’ascensore ad alto tasso emotivo.

Articoli correlati: