07 AGOSTO - News / People

Leonardo di Caprio e Camila Morrone in vacanza in Italia

Scritto da:

Roma, la Puglia, gli scavi di Ercolano, Villa d’Este: i due attori alla scoperta delle bellezze italiane

La loro storia d’amore ha fatto parlare tanto. Lei ha 22 anni, lui 44. Camila Morrone e Leonardo di Caprio, però, continuano a vivere il loro amore. Sarà che lo hanno protetto dai riflettori, sarà che se hanno affrontato le voci, le famiglie e le chiacchiere, lo hanno fatto per qualcosa che ne valeva la pena. Forse lo hanno sempre saputo, o forse no.

Dopo la promozione di “C’era una volta a Hollywood“,  film che vedrà l’attore Premio Oscar protagonista, ora sono in vacanza in Italia, prima tappa a Roma. Piazza di Spagna, Villa Borghese. E nelle foto dell’attrice appare quella che potrebbe sembrare la sua migliore amica e invece è Lucia Sola, la mamma!

Quindi vacanze in tre e soprattutto in famiglia per Leo e Camila!

View this post on Instagram

Mamma in Italia 🇮🇹

A post shared by Camila Morrone (@camilamorrone) on

View this post on Instagram

The Yin to my Yang 🖤

A post shared by @ lucilasola on

Poi sono stati anche in Campania e agli scavi di Ercolano… in incognito! In un periodo affollato da turisti, come hanno fatto a non riconoscere Leonardo di Caprio, vi chiederete… Incappucciato e protetto da due body guard. Una visita durata due ore, dalle 14.30 alle 16.30 super top secret. Con loro anche una guida esterna, ma guai a chiedergli foto, le guardie del corpo erano pronte ad allontanare tutti!

Poi il tour alla scoperta delle bellezze italiane è proseguito in Puglia. Sono stati avvistati a Ostuni, tra le rocce e la natura selvaggia e incontaminata.

E poi a Villa d’Este, sul lago di Como hanno deciso di concedersi una pausa in pieno relax. E chissà non stessero pensando anche a delle location per le nozze. Sarà Camila a far cambiare idea sul matrimonio all’eterno scapolo d’oro?

Articoli correlati: