18 APRILE - Gossip / News / People

Lady Gaga svela la vera ragione per cui è finita con Christian

Scritto da:

“Limitava la mia creatività” ha raccontato la popstar ai suoi amici più intimi…

Solo qualche mese fa Lady Gaga parlava del suo matrimonio, ma con Christian Carino è finita prima. Nonostante i successi lavorativi e l’Oscar, la vita amorosa della popstar è naufragata. A febbraio è arrivata la notizia ufficiale: i due si sono lasciati davvero. Niente Venezia, niente posti romantici, né bomboniere. Ora, a distanza di un po’ di tempo, è stata svelata la ragione della rottura: “Infrangeva il mio processo creativo“.

Lui, infatti, prima ancora di essere il fidanzato, era anche il manager. E questo limitarla alla lunga l’ha stancata. Quando per una volta la cantante aveva messo prima della vita lavorativa, quella vita sentimentale… è arrivata la fregatura. Però una donna forte come lei (nel documentario su Netflix lo ha ampiamente dimostrato) non poteva accettare ordini, né tanto meno imposizioni lavorative.

View this post on Instagram

A moment in my life I will never forget. My whole artistic journey flashed before my eyes. Thank you to the Academy and to the gentlemen who wrote and performed this song with me.

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

 

Era troppo geloso“- avrebbe raccontato al magazine americano US a una fonte molto vicina alla coppia- “le mandava sms in continuazione. Non piaceva a nessuno dei suoi amici“. Insomma, ‘questo matrimonio non si doveva fare!!!’

E chi meglio di Lady Gaga sa che star si nasce… e da quando è finita è proprio il caso di dire “A star is born“.

View this post on Instagram

#Enigma 🧚‍♀️ see u tonight for night 2 Vegas! 📸 @kevinmazur @gettyentertainment

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

 

View this post on Instagram

Goodbye, my angel 💔

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

 

Articoli correlati: