04 MARZO - News

Jane Alexander: «Ho creduto a una favola che non esisteva»

Scritto da:

L’attrice ha esternato le sue emozioni dopo la rottura con Elia Fongaro

Una favola che non esisteva” scrive Jane Alexander su Instagram parlando della sua recente storia d’amore con Elia Fongaro.  Una storia per cui l’attrice ha sofferto come confessa in un lungo post su Instagram affermando come la love story nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip non abbia funzionato:

View this post on Instagram

Mi scrivete spesso "riprovaci, torna da lui, parlaci, non capite quanto state male l'uno senza l'altra?" Io sono stata male, e sto male, si. Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva. Ho investito tanto nella nostra storia, emotivamente, se non altro. Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, ne rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici. Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l'ennesima volta il mio cuore ma dall'altra parte ho ricevuto solo una risposta : hai fatto tutto da sola. Ecco. Forse è davvero l'unica risposta a tutto questo: HO FATTO TUTTO DA SOLA. #storyofjane

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Jane ha anche svelato di aver cercato Elia che però ha chiuso ogni rapporto e non sembra intenzionato a voler tornare sui suoi passi:

Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, ne rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici. Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l’ennesima volta il mio cuore ma dall’altra parte ho ricevuto solo una risposta : hai fatto tutto da sola. Ecco. Forse è davvero l’unica risposta a tutto questo: HO FATTO TUTTO DA SOLA.

Articoli correlati: