06 MARZO - News

Isola, il sostegno di Roby Facchinetti a Riccardo Fogli

Scritto da:

Interviene anche l’ex suocero di Alessia Marcuzzi

Nelle ultime ore tanto si è detto su quello che è accaduto in diretta a Riccardo Fogli, umiliato durante l’ottava puntata dell’Isola Dei Famosi, dopo un video messaggio di Fabrizio Corona, relativo al presunto tradimento della moglie.

Leggi anche: Corona- Isola dei famosi: ecco perchè stiamo con Belen!

Tantissimi sono stati i messaggi di solidarietà nei confronti dell’artista su tutti quelli di due ex componenti della storica, ormai sciolta, band italiana, Dodi Battaglia e Roby Facchinetti (ex suocero della conduttrice Alessia Marcuzzi):

View this post on Instagram

Caro Riccardo, mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo, ma so che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l'atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta. Ti abbraccio forte. Roby #brother

A post shared by Roby Facchinetti (@robyfacchinetti) on

View this post on Instagram

Caro fratellone mio, tutto ciò che non ci distrugge, ci fortifica!!! Sempre con te! Roby #isola

A post shared by Roby Facchinetti (@robyfacchinetti) on

Articoli correlati: