23 LUGLIO - Gossip / Musica / News

Irama e Facchinetti: un’accesa lite e la fine dei rapporti

Scritto da:

Era gestito dalla Newco Management, ma tra il cantante e il suo manager è scoppiato un diverbio

Irama non è più gestito da Francesco Facchinetti. A svelarlo è “Spy”. Il settimanale, in edicola da venerdì 26 luglio, rivela che la lite tra il cantante e il manager sarebbe scoppiata a causa di problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con un altro assistito dall’agenzia. Si tratterebbe di Riki, pupillo della Newco Management di Facchinetti. È stato Irama, secondo quanto risulta a “Spy”, a voler chiudere il rapporto con il suo manager.
Ecco spiegato il destinatario dell’invettiva che Facchinetti aveva pubblicato nelle sue Stories nelle ultime ore: “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con  una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”, aveva detto, senza fare nomi. Irama, di tutta risposta, aveva replicato pubblicando il dito medio.

Un fulmine che arriva proprio nel momento clou per tour e promozione della hit estiva “Arrogante”. E ora da chi si farà gestire il cantante?

View this post on Instagram

Clamoroso: volano i coltelli tra Irama e Francesco Facchinetti. Cos'è successo tra il cantante e il manager? Ve lo rivela “Spy”, in esclusiva, nel numero in edicola venerdì 26 luglio. Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, l'altro assistito dall'agenzia Newco Management di Facchinetti. È stato Irama, secondo quanto risulta a “Spy”, a voler chiudere il rapporto con il suo manager. Ecco spiegato il destinatario dell'invettiva che Facchinetti aveva pubblicato nelle sue Stories nelle ultime ore: “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con  una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”, aveva detto, senza fare nomi. Irama, di tutta risposta, aveva replicato pubblicando il dito medio. #Irama #FrancescoFacchinetti #Arrogante #Riki #riccardomarcuzzo

A post shared by Spy Magazine (@spymagazineit) on

 

Articoli correlati: