15 LUGLIO - News

Inter, “Not for everyone” è la nuova campagna di comunicazione

Scritto da:

Il nuovo claim diventa simbolo della società

Not For Everyone” ovvero non per tutti. È questo il nuovo claim dell’Inter, un motto destinato a rappresentare la società nerrazzurra.

Con Not For Everyone vogliamo raccontare la nuova era dell’Inter – spiega il Presidente Steven Zhang – Quella che affronta le proprie sfide con coraggio e intraprendenza. E che accoglie a braccia aperte chi, come noi, vuole fare la differenza in campo e fuori.

Una nuova era, in termini comunicativi e non solo, dal cambio della guida tecnica con Antonio Conte fino ai nuovi giocatori, da Stefano Sensi a Nicolò Barella. 

Nel video, proiettato in maniera virale nel weekend per la città di Milano, ci sono 5 protagonisti: ragazzi che sono arrivati a realizzarsi in diversi campi grazie al coraggio, al sacrificio e alla tenacia che li hanno spinti al raggiungimento dei propri obiettivi.

  • Airton Cozzolino, italiano di origine capoverdiana, surfer e campione del mondo di kitesurf a soli 17 anni.
  • Duan Jin Ting, ballerina cinese, fondatrice del collettivo di danza contemporanea D.Lab Dance.
  • Alessandro “Stermy” Avallone, pro gamer italiano, è uno dei più forti giocatori di tutti i tempi nella categoria degli FPS.
  • Omer, storico writer milanese, oggi artista di livello internazionale.
  • Jessica Kahawaty, modella internazionale libanese, filantropa e ambassador in prima persona, di campagne per diritti umanitari.

Un video dal forte impatto emotivo con valori che trascendono lo sport: tenacia, lotta contro i propri limiti e volontà di arrivare al proprio obiettivo. Un insieme di temi che rappresentano la nuova attitudine del club milanese.

 

Articoli correlati: